giovedì 22 marzo 2012

Deborah 3D tech top coat

Oggi passeggiavo per le vie della città ed ho deciso di entrare a curiosare da Oviesse più che altro per vedere se ci fossero novità Essence (sono un segugio delle limited editions)...
Curiosavo per i i vari espositori quando la mia attenzione è stata attratta da questi nuovi smalti:
In pratica si tratta di due top coat che permettono di ottenere un effetto molto particolare sulle unghie, perchè al loro interno hanno delle sorta di glitter-pailettes di forme e dimensioni diverse...ecco l'effetto(immagine è tratta dal sito Deborah  www.deborahmilano.com 
Partendo da sinistra si vede l'effetto del topper viola su una base di smalto scuro,ovvero un tripudio (come sono poetica) di pailletes verdi- blu con un effetto molto particolare,quasi madreperlato.
Nell'unghia all'estrema destra vediamo l'effetto del topper arancio, ovvero delle paillettes madreperlate tendenti al rosso, arancio,oro e nell'unghia centrale i due topper sono usati in combinazione.
A me quest'effetto fa letteralmente impazzire...Lo avevo già visto su youtube in un video mostrato da una guru americana con dei topper di cui ora non ricordo assolutamente il brand.
Tra l'altro credo che il nuovo top coat essence multi sparkling,  quello che entra a far parte della linea permanente abbia un effetto molto simile.
Ho acquistato il topper viola, prezzo 8,90 euro per 8,5 ml e devo dire che sono soddisfatta del''acquisto,l'effetto mi piace moltissimo e credo che quanto prima andrò a comprare anche l'altro colore disponibile prima che sparisca!!
A presto ragazzi!!! 

1 commento:

  1. Aggiornamento: la marca di cui parlavo, vista nel video della guru americana è Zoya.
    La linea di smalti top coat con questo effetto sono i "fleck effect". Si trovano in tre colori, azzurrino,verde e rosa, se volete vederli ecco il link: http://www.zoya.com/content/38/category/Spring_2012_Fleck_Effect_Holographic_NailPolish.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...