domenica 17 giugno 2012

Eccomi di ritorno!

Carissime e carissimi....eccomi tornata dopo un lungo periodo di assenza....Sono mesi un po' impegnativi e spesso il tempo scarseggia...cerchero' in me il dono della costanza.
Di recente ho fatto molti acquisti,anzi decisamente troppi!
In particolar modo sono stata colta da una crisi acuta di rossettite,che mi ha portato a fare numerosi acquisti!!
Ad oggi ho incrementato considerevolmente la mia collezione di rossetti e lipgloss,ma ho anche depauperato le mie finanze,ragion percui ho preso una decisione...per almeno un mese non acquistero' prodotti labbra.
Contemporaneamente cercherò di pubblicare delle recensioni dei prodotti che ho acquistato in questo periodo,in modo tale da darne una panoramica ed entrare nel dettaglio di quelli che mi sembrano (parere personale) gli acquisti più interessanti....
Quindi vi lascio ai prossimi post,tutti dedicati al favoloso mondo dei prodotti labbra!!

Baci!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...