sabato 6 ottobre 2012

Essence preview : Breaking dawn parte 2

Essence l'ha fatto ancora!

Ancora una volta, in occasione dell'uscita di un nuovo episodio della saga di Twilight, Essence ha creato una limited edition a tema.
E ancora una volta io sono caduta preda della magia...devo avere tutto! Sarà perchè il look gotico e vampiresco lo adoro,sarà perchè i colori sono decisamente in tema con l'autunno che sta arrivando....fatto sta che attenderò con ansia l'arrivo di  novembre, data di uscita ufficiale di questa collezione.



Vediamo in dettaglio i prodotti che la compongono.
Per una base viso vampire style viene proposta una cipria chiara illuminante con pigmenti riflettenti ed un blush in crema rosso per aggiungere un seducente tocco di colore sulle gote.
Shimmer powder 01 bella's secret    euro 3,49

Blush 01 Renesmee red    euro 3,29


Per il make up degli occhi, essence stavolta ci propone quattro pigmenti, tre in tonalità decisamente dark ed uno dorato...il consiglio è di usarli singolarmente o mescolati tra loro utilizzando come base la colour arts base occhi.
Pigmenti: 01 jacob's protection, 02 alice had a vision-again, 03  a piece of forever, 04 edward's love     euro 2,99



Per dare ancora più profondità e magia allo sguardo sono presenti anche due eyeliner liquidi glitterati, uno viola ed uno blu.
Liquid eyeliner 01 Alice had a vision-again , 02 Jacob's protection    euro 2,79


Passando ai prodotti labbra vediamo un lipstick con microgranuli glitterati color oro e due lucidalabbra uno di un rosso intenso e deciso, l'altro viola scuro.
lipstick 01 a piece of forever  euro 2,99

Lipgloss 01 alice had a vision-again (viola)  02 renesmee red (rosso)   euro 2,49     

Infine abbiamo quattro smalti, anche qui tre tonalità dark, un blu notte, un nero ed un purple tutti glitterati, ed un oro.


smalti 01 jacob's protection, 02 alice had a vision-again, 03 a piece of forever, 04 edward's love   euro  2,49
Il sito essence offre anche un po' di consigli, un rapido "get the look" con alcuni dei prodotti della collezione:





Ed infine c'è anche un concorso legato alla collezione! Dal 14 novembre al 14 dicembre basterà entrare sul sito Essence e rispondere ad una domanda inerente l'universo "twilight".
Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente verranno estratti 3 fortunati che si aggiudicheranno la collezione completa. Mentre gli estratti dal 4° al 30° vinceranno dei beauty set più piccoli sempre composti da prodotti della collezione Breaking dawn.
Che ne pensate?Io sono assolutamente innamorata di questa collezione!
A presto!!

Piccolo aggiornamento del 22 Ottobre : La collezione è stata già avvistata in alcune coin del nord italia...naturalmente sta andando a ruba!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...